Monthly Archives: ottobre 2012

Caro Max…

ndrriceviamo e pubblichiamo

da Fabio Tait

Dopo 11 partite ne hai perse 6 e dico 6, avete capito bene, era la partita più importante di questo inizio di stagione, quella che veniva dopo due sconfitte consecutive contro Inter e Lazio, doveva essere la partita della svolta e lo è stata, in senso negativo.

Con questa sconfitta siamo a 3 sconfitte consecutive, non si vince dal 26 settembre contro il temibilissimo Cagliari, poi il nulla, se non questo bel filotto di sconfitte che sicuramente non è da Milan, ci sta di perdere ma non così.

Squadra molle, lenta, prevedibile e manovra di gioco anche peggio, gli avversari ci fanno a fette, ci sovrastano in mezzo al campo e ci sorprendono sempre in fase difensiva, si prende gol con troppa facilità e non si segna quasi mai nonostante le occasioni che si hanno.

Ma poi tu Max, che mi combini? Nella partita decisiva mi metti la difesa a 3 che al Milan non hanno mai fatto e e l’ultimo che l’ha fatta è stato Zaccheroni che sappiamo tutti la fine che ha fatto. Constant in campo senza un motivo apparente, Nocerino e Pato in panchina, Boateng in tribuna, i cambi fatti a partita più che compromessa: Perché?

Speriamo solo che questo incubo finisca presto, con questa sconfitta si complica maledettamente il girone e di fatto tutto la stagione, non se ne può più di questo scempio, non ci sono risultati e soprattutto non c’è squadra: Caro Allegri, e se fossi giunto al capolinea?

Solo per maglia e basta: ORGOGLIO CASCIAVIT e.. FORZA MILAN!