Monthly Archives: luglio 2013

Serenità e fiducia

di Giancarlo Iacucci

Lunedì scorso il Milan ha iniziato la Stagione Sportiva 2013/2014 con il consueto raduno a Milanello, c’era grande entusiasmo da parte dei tifosi che non hanno fatto mancare l’affetto ai propri beniamini.
Erano presenti tutti i componenti della rosa, ad eccezione dei Nazionali che rientreranno il 24 Luglio. Presenti anche i due nuovi acquisti Saponara e Poli.
Poco prima di lasciare Milanello il presidente Berlusconi ai microfoni di Milan Channel ha rilasciato alcune dichiarazioni: si è dichiarato molto contento delle parole di El Shaarawy visto che ha dichiarato di voler giocare solo nel Milan, ed ha parlato anche di Balotelli e della sua passione rossonera. Non ha escluso un ulteriore rafforzamento, ma sopratutto ha parlato di una eventuale vendita del Milan dichiarando “vendere il Milan sarebbe l’ultima cosa che farei”.
Allegri invece hai subito trattato il tema mudulo e preparazione, perche visto il plyoff di Champions serve un Milan subito pronto, quindi si cambierà un po’ sulla preparazione.
Allegri ha parlato anche di El Sharaawy, difendendolo perchè nella fase di difficolta ha fatto sedici gol e nellla seconda parte è normale che abbia avuto un calo fisico… ha sempre venti anni. Si è intrattenuto poi intrattenuto sulla Juventus, dicendo che è molto forte e che hanno fatto grandi cose in Italia, ma che il 24 agosto seremo tutti alla pari. Questa stagione deve essere una stagione di sacrificio.
Non resta che aspettare sereni dando fiducia al nostro presidente, al dottor Galliani e al mister perchè sono convinto che avremo una squadra competitiva… almeno in Italia